Chi Siamo Noi Veramente?

Il fondatore di MiraWeb è un ragazzo di 33 anni esperto di web che fa questo lavoro da quando ha 15 anni.

Chi siamo noi veramente?

M

iraweb è una Web Agency che fornisce servizi e strategie di comunicazione per il Web. Il nostro obiettivo è dare accesso o semplicemente migliorare la tua presenza in rete, attraverso la realizzazione di siti internet, socials web pages, campagne di marketing e altre idee vincenti per la tua attività.

Da dove nasce il nome Mira?

M

ira è il nome di una stella, esattamente la più luminosa, meglio conosciuta e probabilmente più vicina delle stelle rosse variabili, è un vero gigante all’interno dell’universo ed è capace di aumentare la sua luminosità fino al punto di essere visibile anche ad occhio nudo.

da dove deriva il nome MiraWeb

F

ornire visibilità sul web ai nostri clienti o semplicemente aumentare la “luminosità” dei loro servizi con stile moderno e accattivante è il nostro marchio di fabbrica, se anche tu stai cercando di farti conoscere attraverso la rete, ricordati di farlo in modo professionale perché questo sarà il tuo biglietto da visita più importante!

I Punti di Forza di MiraWeb:

WebMaster / 100%
WebDesigner / 98%
Campagne & Newsletters / 96%
Copywriter / 75%
Creazione Landing Page / 88%
Gestione Social Networks / 92%

Da dove nasce tutto?

I

l fondatore di MiraWeb è un ragazzo di 33 anni esperto di web che fa questo lavoro da quando ha 15 anni. Tutto nasce dalla sua sfrenata passione per la tecnologia ed informatica e il suo primo contatto fisico con il primo pc (Personal Computer) avviene all’età di 15 anni acquistato con grandi sacrifici. Infatti l’acquisto del suo primo pc avviene per effetto del suo impegno lavorativo nelle vacanze natalizie ed estive mentre frequenta il secondo anno delle scuole superiori.

Da quel momento iniziano intere giornate e nottate trascorse davanti al pc e in poco tempo realizza i suoi primi siti statici (in html) e dinamici (in php) poi successivamente inizia a studiare e acquistare svariati libri di tecnologia, informatica e programmazione. Nonostante la sua passione per il web e la programmazione finisce gli studi e si diploma come perito industriale capotecnico (in specializzazione elettrotecnica e automazione) e viene inserito nell’organico di una importante realtà nel campo automotive in qualità di progettista e capotecnico della parte elettrica/elettronica.

Durante i successivi 14 anni di permanenza in questa azienda raggiunge svariate soddisfazioni in ambito personale e di gruppo grazie alla sua professionalità e creatività ma nonostante ciò il suo ego e carisma non sono appagati dalla situazione. Anche avendo un lavoro “sicuro” e la stima dell’azienda in cui lavora in tutti questi anni sviluppa un percorso alternativo che prende forma nello studio della tecnologia in tutte le sue forme; assemblando pc smontando ogni tipo di apparecchio elettronico e passando intere nottate davanti al pc leggendo, sperimentando e documentandosi.

La sua fame di sapere non ha limiti, a tal punto che arriva negli ultimi anni a spendere interi stipendi nell’acquisto di libri e si isola dal mondo circostante arrivando a dormire poche ore la notte per poter studiare durante la sera e la mattina prima di recarsi sul proprio posto di lavoro. Partecipa attivamente nel web in tutte le sue forme collaborando a importanti progetti tra cui l’apertura di una società finanziaria e il lancio di una brand di moda. All’alba dei 32 anni in un’italia priva di valori e senza futuro in ambito lavorativo, preoccupato dalla precarietà e della volatilità del lavoro decide di puntare sull’unica persona di cui si fida: se stesso! e apre la sua Web Agency.

In questa sezione è spiegato chi siamo noi veramente

Scegli MiraWeb – la tua stella sul Web!

Conttataci

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Analisi Gratuita del tuo Sito Internet

Vuoi ricevere un’analisi gratuita e senza impegno del tuo sito web?
Compila il form sottostante e riceverai un nostro giudizio sul tuo sito.
Saranno presi in esame vari aspetti per darti una visione generale delle performance del tuo sito internet.

Nome (richiesto)

Azienda

La tua email (richiesto)

Il tuo Sito Internet (richiesto)

Chi lo ha realizzato? (richiesto)

Da quanto tempo è online? (richiesto)

Che risultati ha portato finora? (richiesto)

Il tuo messaggio