Siti Web Mobile Responsive

Ormai quasi tutte le persone hanno uno smartphone o un tablet i siti standard non vanno bene!
Servono Siti Web Mobile Responsive!

Siti Web Mobile Responsive

Ma cosa sono i Siti Web Mobile Responsive? Sono siti costruiti con uno speciale algoritmo che permette di poter riallineare il contenuto presente in base alla sorgente che lo visualizza che può essere un desktop, un notebook, un tablet o uno smartphone.
Questa cosa non deve essere sottovalutata infatti oggi molte persone per affari o anche per comodità preferiscono ricercare un prodotto, un servizio o delle informazioni tramite l’utilizzo del loro cellulare e il risultato è che molti siti non sono idonei per mostrare il contenuto su smartphone con il risultato di un abbandono repentino da parte del visitatore.
Oltre a questo fatto Google per indicizzare un sito web e posizionarlo nelle prime pagine di ricerca SERP (Search Engine Results Page) tiene conto tra i vari fattori anche del lato responsive; per tale motivo se il vostro sito internet è stato realizzato con una tecnologia standard e non permette di poter essere visionato da smartphone o tablet sarà declassato da tutti i motori di ricerca con il risultato che non sarà più visibile in rete!
La cosa assurda è che nel 2015 molte agenzie web continuano a realizzare siti internet di vecchia generazione e tecnologia con gravi handicap di concezione; infatti molte realtà impreparate e poco professionali non sono al corrente che per ottimizzare un sito bisogna lavorare anche sulla forma visiva non a caso google per il suo rating prende in considerazione l’ottimizzazione delle immagini e se un sito web ha implementato una tecnologia mobile responsive.
Tutte le tecnologie responsive presenti sul mercato non hanno le stesse capacità infatti ci sono codici sorgente più o meno ottimizzati e tramite tools dedicati si può verificare la percentuale di perfezione di questi sistemi.
MiraWeb sia sul lato mobile responsive sia nella ottimizzazione della immagine prima di pubblicare online un sito web verifica constantemente i risultati ottenuti e ha una indice di compatibilità che è sempre sopra il 98% per le sue pagine (dati verificati con Google Deveolpers).
Pensate solo a un dato nei primi 3 mesi del 2015 (da gennaio a marzo) gli utenti italiani che hanno visionato un sito web sono stati 17,6 milioni di persone ed il fatturato che hanno prodotto i mobile (quindi che addirittura hanno comprato da mobile e non solo visitato) nel 2014 è stato del 13% del totale! Contro il fatturato del 2013 che è stato solo del 8,5%; questo dimostra solo una cosa che in un anno le persone che usano un cellulare o un tablet si è quasi raddoppiato!
Avere e progettare un sito web standard senza tecnologia mobile responsive vuol dire perdere in partenza infatti non è raro vedere scarsi risultati ottenuti da persone che si affidano a Web Agency Standard inesperte e che non hanno le competenze e la passione necessaria per fare questo lavoro! MiraWeb ha a cuore il cliente e la sua attività e in ogni servizio ti garantirà il massimo della performance!

Siti Web Mobile Responsive
MiraWeb Agency
spiegazione del nostro servizio di Siti Web Mobile Responsive
guarda le specifiche della nostro servizio Sviluppo Siti Web Professionali

Guarda tutti i nostri servizi di Web Development

Siti Dinamici

Siti Multilingua

Siti E-Commerce

Siti Ristorazione

Siti Prenotazioni

Siti Artisti

Siti Associazioni

Portfolio Fotografici

Siti Matrimoni

Landing Page

Analisi Sito

Siti Statici

Conttataci

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Analisi Gratuita del tuo Sito Internet

Vuoi ricevere un’analisi gratuita e senza impegno del tuo sito web?
Compila il form sottostante e riceverai un nostro giudizio sul tuo sito.
Saranno presi in esame vari aspetti per darti una visione generale delle performance del tuo sito internet.

Nome (richiesto)

Azienda

La tua email (richiesto)

Il tuo Sito Internet (richiesto)

Chi lo ha realizzato? (richiesto)

Da quanto tempo è online? (richiesto)

Che risultati ha portato finora? (richiesto)

Il tuo messaggio